Adriana Lima presenta sua figlia Valentina

di Stefania Russo Commenta

Adriana Lima ha concesso al settimanale Chi il primo servizio fotografico insieme alla sua Valentina, la bambina nata lo scorso novembre dall'unione..

Adriana Lima ha concesso al settimanale Chi il primo servizio fotografico insieme alla sua Valentina, la bambina nata lo scorso novembre dall’unione con Marko Jaric, campione di basket serbo.

La top model appare felice e in splendida forma ma ha confessato che riuscire a mettere al mondo Valentina non è stato semplice. Nel corso dell’intervista, infatti, ha raccontato che la sua è stata una gravidanza piuttosto difficile, la bambina è nata prematura a causa della gestosi, una sindrome caratterizzata dall’aumento della pressione arteriosa di cui la modella soffre.


Il parto è durato circa dieci ore, il lato positivo e che suo marito è riuscito a prendere il primo aereo e a non perdersi il momento della nascita della bambina. Al momento del parto, infatti, mancava circa un mese al termine della gravidanza, Marko quindi era partito tranquillo per Miami per affari, quando sua moglie lo ha telefonato e gli ha detto di tornare subito a casa.

Adriana ha rivelato di aver preso 18 chili durante la gravidanza, che è riuscita a smaltire tornando a praticare box non appena ha potuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>