Afef Tronchetti Provera a Formentera

di Redazione Commenta

Cosa avrà di così speciale Formentera non lo sappiamo, fatto sta che tutti i vip sono lì. E quando dico tutti..

afef-topless

Cosa avrà di così speciale Formentera non lo sappiamo, fatto sta che tutti i vip sono lì. E quando dico tutti, intendo proprio tutti…certo Formentera è un’isoletta stupenda, il mare è “potabile” e le spiagge sono stupende, ma perchè tutti vanno lì?

La moda dei vip di quest’anno. Anche la coppia Afef e Marco Tronchetti Provera hanno deciso di spostare il loro mega yacht sulle coste dell’isola spagnola andando a trascorrere delle giornate di sole, mare e relax.


Per loro però la spiaggia non esiste, il loro punto di riferimento è la barca ancorata al largo. Durante una breve intervista Afef ha dichiarato di rimanere sulla barca a leggere libri leggeri e per prendere il sole mentre il marito ama leggere libroni impegnativi.


I due tra poco si recheranno a Sant-Tropez dove Afef potrà incontrare alcune amiche tra cui Eva Herzigova e Naomi Campbel col fidanzato russo imprenditore che potrà sicuramente discutere di affari con Tronchetti Provera.

Afef prende il sole in topless, ma al momento del bagno decide di mettersi i pantaloncini corti sottolineando che lo fa per una questione di pudore..chissà che cosa vorrà dire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>