Aida Yespica e Teo Mammuccari a Miami

di Stefania Russo 1

A dispetto di chi parlava di crisi Aida Yespica e Teo Mammuccari sono apparsi più innamorati che mai sulle meravigliose spiagge..

A dispetto di chi parlava di crisi, Aida Yespica e Teo Mammuccari sono apparsi più innamorati che mai sulle meravigliose spiagge della Florida.

Le foto pubblicate dal settimanale Chi mostrano la coppia durante la loro prima vacanza insieme, alcuni giorni di puro relax, tanto che hanno deciso di lasciare i figli ai rispetivi ex compagni (Thais Wiggers e Matteo Ferrari, ndr.) per evitare possibili trambusti e godersi alcuni momenti di sano e meritato riposo.


La location scelta è Miami, dove il conduttore qualche anno fa ha deciso di acquistare una casa, i due si sono alzati intorno alle dieci e hanno trascorso gran parte della giornata in spiaggia, sdraiati al sole oppure in acqua a coccolarsi e baciarsi.

Una volta avvistati i fotografi non sono apparsi per nulla infastiditi, anzi, Teo ha scherzato con loro chiedendo se fosse possibile ritoccare le foto e aumentare i suoi muscoli, stile bagnino di Baywatch, mentre Aida ha tenuto a precisare che, contrariamente a quanto riportato dai giornali nei giorni scorsi, tra di loro non c’è alcuna crisi, sono felici e stanno bene insieme, sottolineando che non si tratta di frasi di circostanza ma della pura verità… e noi nel vedere le foto gli crediamo davvero!

Si vocifera che Teo e Aida potrebbero presto diventare compagni oltre che nella vita privata anche in quella lavorativa, dopo che Belen Rodrigez ha deciso di trasferirsi in Rai è probabile che sarà proprio Aida ad affiancare Teo nella prossima edizione di “Scherzi a parte”.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>