Aida Yespica insieme ad Emilio Rodriguez

di Stefania Russo Commenta

Come vi avevamo già anticipato la scorsa settimana Aida Yespica ha finalmente ritrovato l'amore. Dopo la fine della sua storia con il calciatore..

aida-yespica-con-emilio-rodriguez

Come vi avevamo già anticipato la scorsa settimana Aida Yespica ha finalmente ritrovato l’amore. Dopo la fine della sua storia con il calciatore Matteo Ferrari, da cui ha avuto anche un bambino, la showgirl è stata paparazzata da Chi in compagnia di Emilio Rodriguez, un imprenditore spagnolo incontrato durante una vacanza a Miami.

Ebbene, dopo la pubblicazione delle foto che non lasciavano dubbi sul fatto che tra di loro ci fosse una storia Aida ha scelto di dichiarare apertamente il suo amore per Emilio nel corso di un intervista rilasciata al settimanale Chi.


Nell’intervista la Yespica ha spiegato che grazie ad Emilio ha ritrovato l’amore e ricominciato a vivere, una cosa che le sembrava impossibile dopo la fine della storia con Matteo e la sofferenza che la rottura le ha procurato.

Dalle foto, infatti, la modella venezuelana appare felice e serena e tutti i suoi amici hanno affermato che era da tempo che non vedevano Aida così tranquilla e piena di gioia.


Lei stessa, infatti, ha affermato che tira e molla con Matteo, dovuto anche al fatto che i due volevano provare a stare insieme per il bene di loro figlio, l’ha letteralmente distrutta. Il loro tentativo di ritornare insieme non solo non ha funzionato ma ha contribuito a rendere più lunga la sua sofferenza. Aida ha rivelato che ad un certo punto pensava di essere entrata all’inferno e che non ne sarebbe mai più uscita.

Per fortuna però grazie ad una sua amica ha incontrato Emilio e ora la vita le sorride, lei stessa ha dichiarato di aver ritrovato la felicità.

C’è già chi ha pensato che questa storia d’amore potesse portare Aida lontana dall’Italia ma la showgirl ha rassicurato tutti i suoi fan, continuerà a lavorare in Italia visto che da Milano per raggiungere Barcellona è sufficiente un’ora e mezza di aereo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>