Aida Yespica torna con Matteo Ferrari

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Voci indiscrete facevano sapere che la decisione era stata presa dalla bella venezuelana, la quale avrebbe colto..

La situazione sentimentale tra la showgirl Aida Yespica e il calciatore del Genoa Matteo Ferrari è più complessa che mai. A soli due mesi dalla nascita del loro primogenito Aron, Matteo e Aida si erano lasciati.

Voci indiscrete facevano sapere che la decisione era stata presa dalla bella venezuelana, la quale avrebbe colto in flagranza il bel fidanzato, mentre trascorreva del tempo con una biondina.

Le foto di Matteo e della misteriosa bionda in effetti esistono davvero, anche se sembra azzardato parlare di flirt.


Così, la Yespica, colta da un’ impetuosa gelosia, avrebbe immediatamente chiamato una ditta di traslochi per trasferirsi da Genova a Milano, nella casa di sua sorella. La scorsa domenica, però, tra gli spettatori dell’incontro tra il Genoa e il Catania figurava anche l’ ex o l’ attuale fidanzata di Ferrari. Aida, infatti, era lì presente e tifava per Matteo proprio come una fidanzata, il che farebbe pensare ad un riavvicinamento tra i due.


In realtà però, persone vicine alla coppia, danno a sapere che i rapporti tra i due sarebbero ancora molto tesi e che la presenza della soubrette allo stadio sarebbe solo servita a far tacere le malelingue sulla loro relazione. Al di là dello stadio, in effetti, Matteo e Aida non sono più stati visti insieme, per cui il dubbio su una loro reale riconciliazione potrebbe davvero sussistere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>