Alba Parietti e Cristiano De Andrè sulla neve

di Stefania Russo Commenta

La relazione tra Alba Parietti e Cristiano De Andrè è ormai ufficiale, i due sono stati immortalati dai fotografi di Chi mentre si godevano alcuni..

La relazione tra Alba Parietti e Cristiano De Andrè è ormai ufficiale, i due sono stati immortalati dai fotografi di Chi mentre si godevano alcuni giorni di relax a Cournmayeur, nella casa di montagna della showgirl.


Questo è stato per loro il primo weekend romantico insieme, ne hanno approfittato per sciare e per scambiarsi baci e coccole, dalle foto sembra che la loro sia una relazione che dura già da un pò, si senta a credere che tutto sia cominciato solo pochi giorni fa, precisamente l’8 marzo quando si sono incontrati al Teatro Smeraldo di Milano in occasione di un concerto.

Del resto però essendo già amici i due si conoscevano da un bel pò di tempo, questo ha consentito loro di bruciare le tappe. Una piccola curiosità: nella fretta di partire Cristiano ha dimenticato la sua tuta da neve, quella che indossa nelle foto è infatti di Francesco Oppini, il figlio di Alba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>