Alba Parietti insieme a Cristiano De Andrè

di Stefania Russo Commenta

Secondo quanto rivelato dal settimanale Diva e Donna tra Alba Parietti e Cristiano De Andrè è nata una storia d'amore, i due si conoscono..

Secondo quanto rivelato dal settimanale Diva e Donna tra Alba Parietti e Cristiano De Andrè è nata una storia d’amore, i due si conoscono da diversi anni e si sono rivisti lo scorso otto marzo al Teatro Smeraldo di Milano dove lui faceva tappa con il suo tour intitolato De Andrè canta De Andrè, in cui reinterpreta le più celebri canzoni scritte e cantante da suo padre Fabrizio.


A quanto pare da quella sera i due sono diventati praticamente inseparabili, anche se bisogna considerare che sono passati solo nove giorni, per cui è ancora presto per parlare di una storia d’amore.

Il fatto che i due si conoscono già da tempo potrebbe accellerare il tutto, siamo sicuri però che loro precedente amicizia verrà utilizzata come scusa per nascondere la relazione, per esserne certi bisognerà quindi coglierli in flagrante.

In ogni caso insieme formano davvero una bella coppia, lei ha un anno in più di lui quindi sono quasi perfetti anche dal punto di vista anagrafico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>