Home » gossip » Alba Parietti topless a Venezia

Alba Parietti topless a Venezia

Spread the love

Per immortalare il topless di Alba Parietti i paparazzi non hanno dovuto appostarsi sugli scogli ma semplicemente recarsi a Venezia in occasione della Mostra del Cinema. Durante la sua sfilata sul red carpet, infatti, la conduttrice ha regalato un curioso siparietto ai fotografi e al pubblico presente sul posto.

La colpa è stata di un piccolo gradino che probabilmente la diva non ha visto e, poichè a queste occasioni non ci si presenta in scarpe da ginnnastica e pantaloncini, è successo che il vestito è finito sotto il tacco, scendendo leggermente e mostrando il generoso decoltè.


Inutile dire che nonostante il seno si sia intravisto per pochissimi istanti i paparazzi non si sono lasciati sfuggire l’occasione e nel giro di poche ore le foto hanno fatto il giro del web.

Ma Alba Parietti non è la prima a cui capita un “incidente” del genere, sarà per questo che non è apparsa affatto arrabbiata o dispiaciuta per quanto accaduto, non si è scomposta e ha reagito in maniera autoironica regalando a tutti, oltre che una bella visione, anche una bel sorriso.

Lascia un commento