Alba Parietti topless a Venezia

di Stefania Russo 2

Per immortalare il topless di Alba Parietti i paparazzi non hanno dovuto appostarsi sugli scogli ma semplicemente..

Per immortalare il topless di Alba Parietti i paparazzi non hanno dovuto appostarsi sugli scogli ma semplicemente recarsi a Venezia in occasione della Mostra del Cinema. Durante la sua sfilata sul red carpet, infatti, la conduttrice ha regalato un curioso siparietto ai fotografi e al pubblico presente sul posto.

La colpa è stata di un piccolo gradino che probabilmente la diva non ha visto e, poichè a queste occasioni non ci si presenta in scarpe da ginnnastica e pantaloncini, è successo che il vestito è finito sotto il tacco, scendendo leggermente e mostrando il generoso decoltè.


Inutile dire che nonostante il seno si sia intravisto per pochissimi istanti i paparazzi non si sono lasciati sfuggire l’occasione e nel giro di poche ore le foto hanno fatto il giro del web.

Ma Alba Parietti non è la prima a cui capita un “incidente” del genere, sarà per questo che non è apparsa affatto arrabbiata o dispiaciuta per quanto accaduto, non si è scomposta e ha reagito in maniera autoironica regalando a tutti, oltre che una bella visione, anche una bel sorriso.

Commenti (2)

  1. Ma come fa ad essere così s.c.e.m.a?

  2. Bella visione quelle due protesi attacate ad ascelle cadenti? Boh…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>