Alberico Nunziata scrive di Tiziano Ferro su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Alberico Nunziata parla di Tiziano Ferro su facebook

Nei giorni scorsi è finito prepotentemente al centro del gossip per la presunta relazione con il cantante Tiziano Ferro. E così Alberico Nunziata, ex concorrente di Masterchef, ha deciso di dire la sua in merito alle voci che lo vorrebbero fidanzato del cantante di Latina.

L’aspirante chef scrive su facebook e chiarisce la sua posizione in merito alla vicenda.


Cavalcando l’onda – mai forse si era parlato così tanto di lui, nemmeno quando era ancora in gara nel talent show culinario in onda su Cielo – Alberico Nunziata scherza sulla sua presunta relazione con Ferro e ai suoi amici di fb fa la domanda: “Secondo voi sono io il fidanzato di Tiziano Ferro?“.

ALBERICO NUNZIATA NUOVO FIDANZATO DI TIZIANO FERRO

Il dubbio però è subito dopo sciolto dal diretto interessato che – così come aveva fatto ieri Tiziano ferro – smentisce qualsiasi presunto flirt con il noto cantante. Il qui pro quo era scaturito dopo una intervista rilasciata a Vanity Fair nella quale Ferro dichiarava di essere felicemente fidanzato da un anno.

TIZIANO FERRO SMENTISCE RELAZIONE CON ALBERICO NUNZIATA

E dato che ultimamente lui e Alberico Nunziata erano stati spesso avvistati insieme per locali nel fine settimana si era subito fatta un’associazione che però si è rivelata sbagliata almeno stando alle parole dei diretti interessati. Tiziano Ferro è sì fidanzato, ma non con l’aspirante cuoco di Masterchef.
E adesso che questo pettegolezzo è stato messo a tacere parte un’altra missione: scovare il vero fidanzato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>