Aldo Montano e Antonella Mosetti non si sposano

di Nadine Chiara Manzoni 2

La coppia ha recentemente ribadito l’ intenzione di sposarsi, sottolineando, però, la mancanza di una data certa. Qualche tempo fa, era stata diffusa la voce che le nozze sarebbero avvenute..

aldo-montano-e-antonella-mosetti

I giornali di gossip aspettano ormai da troppo tempo la notizia sulle nozze tra lo sportivo Aldo Montano e la bella Antonella Mosetti. La loro relazione procede nel migliore dei modi, nonostante la lontananza crei a volte alcuni problemi.

La coppia ha recentemente ribadito l’ intenzione di sposarsi, sottolineando, però, la mancanza di una data certa. Qualche tempo fa, era stata diffusa la voce che le nozze sarebbero avvenute subito dopo le Olimpiadi di Pechino.


In realtà, al termine delle Olimpiadi nessuna conferma era stata data, tanto che si era persino parlato di crisi tra i due.


Ma Antonella ed Aldo continuano a vivere la loro storia giorno dopo giorno. I due precisano di desiderare con tutte le loro forze il matrimonio perfetto, ma di avere alcuni problemi in merito alla loro futura vita da sposi. La prima difficoltà riguarderebbe la scuola della piccola Asia, la figlia di Antonella. Inoltre, tra il lavoro di Aldo e quello di Antonella, sembra essere davvero complicato riuscire a trovare una collocazione che soddisfi tutti e tre.

Aldo sogna di diventare presto papà e anche la Mosetti sarebbe felice di dare un fratellino o una sorellina alla sua Asia. Tutto sembra presupporre che la storia tra i due continui, ciò che manca alla coppia è il tempo per organizzare la loro vita futura, tempo che, prima o poi, arriverà sicuramente.

Commenti (2)

  1. aldo 6 bellissimo!!!!!! sono contenta ke tu e la mosetti vorrete allargare famiglia.. anke se preferivo la arcuri.. xo sono contenta lo stesso x voi.. bacio a tutti e due -samantha-

  2. non redo si sposeranno mai…lui non è l’uomo fatto per lei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>