Alessandra Sorcinelli e Cristiano Angelucci, una storia di passione

di Redazione Commenta

La Sorcinelli sta insieme a Cristiano da poco più di due mesi e sembra proprio che la relazione vada a gonfie vele..

cristiano-e-alessandra-bacio

Lei la vediamo spesso al TG4 dell’ironico e sempre nervoso Emilio Fede nelle vesti di meteorina e lui lo vediamo da sempre sui programmi di reality Mediaset come La Talpa e Uomini e Donne.

Cristiano fa il tronista di professione, è scritto anche sulla sua carta d’identità, Alessandra invece si sta per laureare in scienze politiche e la passione per la televisione la potrebbe portare alla conduzione di un programma serio, dice lei, ovvero tutti quelli dove il suo uomo lavora e ne prende parte attivamente.


La Sorcinelli sta insieme a Cristiano da poco più di due mesi e sembra proprio che la relazione vada a gonfie vele anche se è ancora presto per parlare di futuro poichè Alessandra si sente molto indipendente e maschietta e l’età che ha (24) potrebbe portarla a nuovi cambiamenti repentini.


Lui invece (30), sempre circondato da ragazzine si è appena comprato una Bentley per far capire a tutti che la crisi non abbia toccato il mondo dello Show Biz al quale ne è partecipe tanto da continuare a presenziare nei locali in ospitate alle quali però Alessandra proprio non ne vuole sapere poichè è timida e la cosa la imbarazza.

cristiano-e-alessandra

La relazione con la “cognata” Karina è agli inizi, ma per adesso è amichevole e sincera e le due parlano apertamente di tutto. Che bella storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>