Alessia e Pietro insieme

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Il fascino di Sermonti aveva colpito particolarmente la bella Alessia che per diversi mesi di era poi trovata tra due fuochi..

marcuzzi_sermonti_01

Dopo mesi di conferme e smentite, finalmente la storia tra Alessia Marcuzzi e Pietro Sermonti sembra uscire allo scoperto. La relazione con il portiere Carlo Cudicini durata più di quattro anni è adesso davvero finita. La scorsa estate, tutto faceva pensare a un momento di crisi tra Alessia e Carlo. Da lì la decisione di prendersi un momento per riflettere sul futuro della loro storia d’ amore.

Tra l’ altro, la lontananza tra la Marcuzzi, che vive a Roma e Cudicini, che gioca in Inghilterra, non aveva fatto altro che peggiorare la situazione tra i due.


Nel frattempo la conduttrice del Grande Fratello aveva incontrato Pietro Sermonti, attore conosciuto sul set del film “Vita da Strega”, in cui entrambi recitavano.


Il fascino di Sermonti aveva colpito particolarmente la bella Alessia che per diversi mesi di era poi trovata tra due fuochi: da una parte la sicurezza offerta da Carlo, dall’ altro la passione con Pietro. Il costante corteggiamento di Sermonti e la residenza nella stessa città sarebbero stati i fattori determinanti per la scelta di Alessia, che oggi sembra più chiara e decisa che mai.

Alessia e Pietro sono stati, infatti, fotografati insieme in diverse occasioni, tra cui durante la diretta della puntata scorsa del Grande Fratello. I due, adesso, non nascondono più la loro attrazione e sembrano essere intenzionati a vivere la loro storia alla luce del sole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>