Alessia Marcuzzi insieme a dj Francesco Facchinetti

di Redazione Commenta

Il loro amore era nell'aria da molto tempo, ma ora ne abbiamo la conferma: Alessia Marcuzzi è ufficialmente fidanzata con il giovane Francesco Facchinetti..

Il loro amore era nell’aria da molto tempo, ma ora ne abbiamo la conferma: Alessia Marcuzzi è ufficialmente fidanzata con il giovane Francesco Facchinetti. A rivelarlo è ancora una volta il settimanale CHI che nel servizio fotografico sul giornale mostra alcuni scatti in cui i due sono insieme.



Al DJ quindi non importa la differenza di età che c’è con Alessia e ha deciso di continuare la loro relazione uscendo allo scoperto. Francesco Facchinetti ha inoltre dichiarato di essere innamorato pazzo di Alessia e forse questo sentimento era presente da molto tempo. I due sono stati protagonisti di diversi incontri durante tutta l’estate raggiungendo anche la casa di Clooney sul lago di Como per una colazione insieme all’amica del cuore di Alessia Elisabetta Canalis. Questa relazione è senza dubbio quella che farà più chiacchierare gli amanti del pettegolezzo in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>