Alessia Marcuzzi si confessa

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

In questi giorni, però, Alessia ha rilasciato una lunga intervista in cui spiega i reali motivi della sua crisi con Cudicini..

Qualche settimana fa avevamo parlato della crisi tra Alessia Marcuzzi e Carlo Cudicini, storia che dopo cinque anni, sembrava volgere al termine a causa di un altro uomo nella vita e nei pensieri di Alessia. Si ipotizzava, infatti, che la presentatrice avesse preso una cotta per l’ attore Pietro Sermonti.

In questi giorni, però, Alessia ha rilasciato una lunga intervista in cui spiega i reali motivi della sua crisi con Cudicini e la sua perenne insoddisfazione in amore. La Marcuzzi spiega di essere una persona molto complessa e di esser sempre fuggita dalle responsabilità importanti della sua vita.


La storia con Carlo starebbe solo attraversando un momento di pausa, che servirebbe ad Alessia per riflettere su sè stessa e per aiutarla a capire di cosa abbia davvero bisogno. Il suo flirt con Sermonti le avrebbe fatto realmente capire di essere innamorata di Carlo, della sua tranquillità e della stabilità che solo lui sa offrirle.


I suoi repentini cambi di umore sarebbero la causa principale della fine delle sue relazioni d’ amore. La decisione di stare per un pò di tempo da sola è stata presa con molta difficoltà da Alessia, la quale è terrorizzata dalla solitudine. L’ unica cosa di cui la presentatrice è certa è che il calciatore Cudicini è l’ unico che riesce a stare dietro ad ogni suo malumore. Per Alessia si prospetta, quindi, un imminente ritorno di fiamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>