Alfonso Signorini Scoop

di Marina Pellegrino Commenta

ha svelato l’esistenza di una storia d’amore tra un ex tronista di Uomini e Donne ed una nota presentatrice della Rai..

Uno scoop ancora tutto da esplodere. Già, perché Alfonso Signorini, almeno per il momento, ha rivelato il peccato ma non i peccatori.

Il pettegolo di tutti i pettegoli, direttore di due settimanali, “Chi” e “Tv, Sorrisi e Canzoni”, durante la puntata di Verissimo dello scorso sabato su Canale 5 ha svelato l’esistenza di una storia d’amore tra un ex tronista di Uomini e Donne ed una nota presentatrice della Rai. Il re del gossip, in realtà, ha lasciato intendere che, più che una vera e propria storia amorosa, si tratti di una storia di sesso.



E poi ha dato un “aiutino”… Per capire di chi si sta parlando, insomma, basterebbe prestare più attenzione all’ospite fisso, un ex tronista appunto, presente nella trasmissione della conduttrice.

Da qui è partito un toto-gossip sfrenato e sondaggi sui blog. Per ora i sospetti si concentrano su Lorena Bianchetti che nel suo programma, “L’Italia sul Due”, ha spesso come ospite Costantino Vitagliano ma anche Daniele Interrante. La Bianchetti però ha giurato amore vero nei confronti del fidanzato 21enne e Interrante tra poco diventerà papà. Altri sospettati sono Simona Ventura che, da una parte, a “Quelli che il calcio…” ripropone la coppia Vitagliano – Interrante, mentre dall’altra, all’Isola dei Famosi, ha come ospite fisso in studio Luca Dorigo, ex di Melita Toniolo. Non ci resta che dare tempo al tempo e lo scopriremo di sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>