Alicia Keys è incinta e si sposa

di Stefania Russo Commenta

Alicia Keys è una di quelle a cui piace tenere la propria vita privata lontano dai riflettori e far parlare di se esclusivamente per i..

Alicia Keys è una di quelle a cui piace tenere la propria vita privata lontano dai riflettori e far parlare di se esclusivamente per i suoi dischi e per la sua straordinaria voce, tuttavia ci sono notizie talmente belle ed importanti che è impossibile non rivelare.

La cantante, infatti, si è ufficialmente fidanzata con il rapper e produttore Kasseem Dean. Annunciare un fidanzamento ufficiale equivale a dire che i due convoleranno presto a nozze, hanno infatti confermato che pronunceranno il fatidico “si” in una cerimonia intima e privata che si terrà entro la fine dell’anno.


Ma non è tutto, c’è una notizia ancora più clamorosa e importante: la cantante ha rivelato di essere in dolce attesa. Ed è proprio questa notizia che probabilmente ha spinto i due a bruciare le tappe e a decidere di sposarsi, la loro unione dovrebbe essere ufficializzata prima della nascita del bambino.

La coppia è apparsa per la prima volta insieme lo scorso 15 marzo in occasione del Niche Media’s Annual Gotham Magazine Gala. Kasseem Dean ha recentemente divorziato dalla sua ex moglie e con Alicia Keys sembra aver finalmente ritrovato l’amore e la serenità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>