Alicia Keys si è sposata

di Stefania Russo 1

Alicia Keys e Swizz Beatz questo weeekend hanno ufficializzato la loro unione pronunciando il fatidico si in Corsica..

Alicia Keys e Swizz Beatz questo weeekend hanno ufficializzato la loro unione pronunciando il fatidico si in Corsica.

Presenti al carimonia diverse celebrità del mondo della musica, tra cui Bono degli U2 e Queen Latifah. I due hanno scelto un matrimonio tradizionale, la cantante indossava uno splendido abito bianco disegnato da Vera Wang, i capelli erano raccolti e il suo bouquet era fatto con gigli color porpora, mentre Swizz Beatz ha scelto di indossare pantaloni scuri e giacca chiara, immancabile il papillon.


I due hanno deciso di sposarsi alcuni mesi fa, quando la cantante ha scoperto di aspettare un bambino, che dovrebbe nascere a novembre. La loro relazione è iniziata nel 2008, sono sempre più innamorati l’uno dell’altro e l’arrivo del bambino lo ha convinti a fare il grande passo.

Pochi giorni dopo l’annuncio della gravidanza Alicia Keys si è esibita sul palco dell’Essence Festival, dove mentre cantava ha perso l’equilibrio cadendo all’indientro e facendo temere per la sua salute e per quella del bambino, per fortuna però entrambi stanno benone e le foto del matrimonio ne sono la dimostrazione.

Commenti (1)

  1. com’è bella alicia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>