Amore per Laura Freddi

di Nadine Chiara Manzoni 1

La showgirl, che in passato è stata uno dei punti di riferimento dei programmi tv Mediaset, è apparsa più volte insoddisfatta..

Da un paio di mesi Laura Freddi ha chiuso definitivamente il suo rapporto con l’ex marito Claudio Casavecchia. I due sembravano essere in crisi già da un po’,i litigi tra la coppia erano diventati troppo frequenti, la gelosia di Claudio insostenibile e i punti in comune davvero pochi. Pare addirittura che sia stato proprio l’ex marito a chiedere a Laura di allontanarsi dal mondo dello spettacolo.

La showgirl, che in passato è stata uno dei punti di riferimento dei programmi tv Mediaset, è apparsa più volte insoddisfatta del suo rapporto coniugale. Data la separazione ormai certa, Laura sta cominciando a ritornare alla ribalta, reinserendosi nel suo ambiente lavorativo e facendosi vedere in diversi locali.

Proprio in questi giorni è stata fotografata nei pressi di Roma in compagnia di un uomo, di cui ancora non si conosce molto. I due sembrano aver instaurato un certo feeling, ma se si tratti di amore o di una semplice amicizia solo il tempo potrà rivelarlo.



Intanto, la showgirl, dopo essersi accorta dei paparazzi che la puntavano, ha abbandonato in maniera molto celere il locale, sembrando piuttosto infastidita dalle attenzioni dei fotografi. E così, dopo la fine di un matrimonio che aveva lasciato in Laura un senso di amarezza e di sconforto, la Freddi sembra voler davvero voltare pagina e reagire. Sarà l’uomo misterioso in grado di far sorridere di nuovo la bella Laura?

Nadine

Commenti (1)

  1. lo spero se lo merita è bella ed anche bravissimaaaaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>