Amore per Serena Autieri

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Dopo una serie di storie finite male, Serena Autieri pare avere trovato un nuovo amore..

Serena Autieri in una foto sexy

Dopo una serie di storie finite male, Serena Autieri pare avere trovato un nuovo amore. Si tratta di Enrico Zupi, che, a differenza dei precedenti flirt della Autieri, con il mondo dello spettacolo non ha niente a che fare.

Le sue precedenti storie hanno, infatti, sempre riguardato uomini appartenenti al mondo dello spettacolo. Il suo legame più importante è stato quello con Matteo Marzotto, con il quale Serena avrebbe dovuto sposarsi.

La storia, poi, era misteriosamente naufragata lasciando Serena nello sconforto. Un’altra storia importante è stata quella tra Serena e il bellissimo attore Gabriel Garko, relazione conclusasi dopo poco tempo.

La nuova fiamma della bella attrice partenopea è un medico, precisamente un ginecologo che insegna al Dipartimento di Ginecologia e Ostetricia dell’ Università di Roma. I due sono già stati ritratti insieme: Serena appariva in gran forma, con un sorriso smagliante e gli occhi colmi di felicità.

La Autieri ha più volte dichiarato di desiderare fortemente il matrimonio, ciò che però mancava era la persona giusta. Così questa storia con Enrico, che inizialmente è stata tenuta in gran segreto, potrebbe prospettarsi come la volta buona per i famosi fiori d’ arancio.

Intanto la neocoppia è stata avvistata mano nella mano nella città natale di lui, Fiumefreddo, in provincia di Cosenza. Adesso bisogna vedere se i numerosi impegni dell’ attrice e del ginecologo (molto impegnato in attività di ricerca) riusciranno a tenerli uniti per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>