Antonella Clerici al mare con Maelle

di Stefania Russo Commenta

Dopo aver presentato lo spettacolo "Arena Verona 2010" Antonella Clerici si gode alcuni giorni di relax al mare insieme alla sua piccola Maelle, di 16 mesi, e al suo cane..

Dopo aver presentato lo spettacolo “Arena di Verona 2010” Antonella Clerici si gode alcuni giorni di relax al mare insieme alla sua piccola Maelle, di 16 mesi, e al suo cane Oliver.

Mamma e figlia si sono concesse alcuni giorni di relax ad Ansedonia, in provincia di Grosseto, dove la conduttrice possiede una villa, proprio accanto a quella di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Con loro però non c’era Eddy Martens, compagno della conduttrice dal 2006 e padre di Maelle, un’assenza piuttosto strana probabilmente dovuta a motivi di lavoro.


Antonella e Maelle hanno fatto lunghe passeggiate sulla spiaggia e giocato con secchiello e paletta, con loro il labrador Oliver a cui la conduttrice ha dedicato diversi momenti lanciandogli degli oggetti che il cane ha rigorosamente riportato alla sua padrona.

La condutrice, dunque, si gode le vacanze prima di tornare al lavoro, a settembre ritornerà infatti al timone de La prova del cuoco, una trasmissione che le è rimasta nel cuore e che negli ultimi tempi è stata condotta da Elisa Isoardi, dopo che Antonella Clerici ha dovuto abbandonarne la conduzione a causa della gravidanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>