Antonella Mosetti con sua figlia Asia

di Stefania Russo Commenta

Antonella Mosetti ha rilasciato un'intervista al settimanale Chi in cui ha parlato di sua figlia Asia che tra pochi giorni compirà tredici anni..

foto2

Antonella Mosetti ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui ha parlato di sua figlia Asia che tra pochi giorni compirà tredici anni. La showgirl ha raccontato di avere un rapporto stupendo con sua figlia che le racconta praticamente tutto, compreso il fatto che non ha ancora dato il suo primo vero bacio ad un ragazzo ma che per ora si è limitata al cosiddetto “bacio a stampo”.

Nonostante questo però Antonella non ha nascosto la sua preoccupazione, l’adolescenza è un’età particolare e Asia ha già una folta schiera di ragazzini che le corrono dietro, una cosa che fa ingelosire tantissimo la sua mamma.


Come dicevamo, quindi, tra pochi giorni Asia compirà tredici anni e per l’occasione ha deciso di organizzare un party pomeridiano in un locale come hanno fatto già tanti altri suoi amici. Antonella però ha detto di essere molto preoccupata e ha affermato che la sua intenzione è quella di “imbucarsi” alla festa e confondersi tra gli ospiti per controllare che tutto fili liscio e che alla festa non entrino ragazzi più grandi senza invito.


Antonella Mosetti ha avuto Asia dal suo ex marito Alex Nuccetelli con cui sua figlia ha trascorso una vacanza di dieci giorni in Sardegna, dopodichè entramebe sono state a Livorno con Aldo Montano, l’attuale fidanzato di Antonella.

Aldo però ora è in Cina e per questo mamma e figlia si sono concesse una vacanza in Romagna, sono state a Mirabilandia, al Delfinarium, in piscina e a fare tanto shopping.

Antonella ha parlato anche del rapporto tra sua figlia e Aldo Montano e ha spiegato che sembrano fratello e sorella, litigano e poi fanno la pace. Aldo però si sà far rispettare, ogni tanto alza un pò la voce e allora Asia obbedisce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>