Barbara Berlusconi alla Scala con Pato

di Cristina Baruffi Commenta

La coppia composta da Barbara Berlusconi e Pato è finalmente uscita allo scoperto in occasione della "prima" alla Scala.

La coppia composta da Barbara Berlusconi e Pato è finalmente uscita allo scoperto in occasione della “prima” alla Scala.
La figlia del Presidente del Consiglio era elegantissima e ha rinnovato il suo appuntamento fisso con la musica per assistere alla Turandot diretta dal maestro Valery Gergiev. L’attaccante del Milan segue senza riserve la nuova fidanzata decidendo di abbandonare per un periodo gli appuntamenti modaioli della Milano by night.
Barbara nonostante la giovane età è una ragazza molto colta e raffinata, infatti nelle ultime settimane è stata fotografata con Pato a manifestazioni culturali e mostre, come se stesse mettendo alla prova il nuovo compagno!


Il settimanale A li ha seguiti per tutta la serata e ha scoperto che dopo aver visto lo spettacolo lirico la nuova coppia ha deciso di cenare a lume di candela presso il ristorante Finger’s di Clarence Seedorf e dello chef nippo-brasiliano Roberto Okabe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>