Barbara Berlusconi e Pato a Rio de Janeiro

di Cristina Baruffi Commenta

La storia d'amore tra Barbara Berlusconi e Pato procede a gonfie vele, infatti Chi li ha fotografati più felici che mai a Rio de Janeiro.

La storia d’amore tra Barbara Berlusconi e Pato procede a gonfie vele, infatti Chi li ha fotografati più felici che mai a Rio de Janeiro.
La coppia si trovava in Brasile perché il calciatore è impegnato con la sua nazionale nella coppa America e la figlia del Presidente del Consiglio ha deciso di raggiungerlo per passare qualche momento di relax.


Barbara dopo la rottura con Giorgio Valaguzza non è mai apparsa così serena, infatti da queste immagini i due sembrano una qualunque coppia di giovani che si gode il sole della bellissima spiaggia di Ipanema. Alcuni amici della Berlusconina hanno detto che Barbara è letteralmente rinata da quando è entrato nella sua vita Alexandre Pato e che è stato un immediato colpo di fulmine tra di loro, anche se all’inizio c’era stata un po’ di titubanza da parte del calciatore visto che Barbara è un membro della dirigenza del Milan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>