Barbara Berlusconi e Pato in barca

di Cristina Baruffi Commenta

Continua la liason tra Barbara Berlusconi e Pato, infatti dopo essere stati paparazzati in Brasile sono stati visti amoreggiare a bordo di uno yacht in Sardegna al largo di Villa Certosa...

Continua la liason tra Barbara Berlusconi e Pato, infatti dopo essere stati paparazzati in Brasile sono stati visti amoreggiare a bordo di uno yacht in Sardegna al largo di Villa Certosa. Le immagini sono state pubblicate dalla rivista Diva e Donna ed è evidente che la nuova coppia è felice come non mai, anche se il bomber rosso-nero è reduce dalla mancata coppa America con il Brasile.

Barbara e Pato si sono concessi qualche giorno di relax in vista degli impegni autunnali lasciando in quel di Milano, lavoro, figli e impegni mondani, infatti la figlia del Presidente del Consiglio dopo la rottura con Giorgio Valaguzza passa sempre più tempo con il nuovo fidanzato con il benestare di mamma Veronica Lario, che si occupa dei suoi due bambini.

FOTO BARBARA BERLUSCONI E PATO IN BRASILE

Il calciatore sembra apprezzare questa pausa, soprattutto perché i compagni di squadra sono impegnati a Monaco di Baviera per l’Audi Cup, mentre lui se la gode al sole con la bellissima dirigente del Milan, nonchè sua nuovissima compagna…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>