Barbara Berlusconi folgorata da Pato

di Cristina Baruffi 1

Pare che la figlia minore del premier abbia lasciato il padre dei suoi figli per l'attaccante del Milan, Alexandre pato.

Ieri pomeriggio avevamo dato la notizia di una tenera amicizia tra Barbara Berlusconi e Niccolò Oddi, conosciuto alle cronache per aver avuto un flirt con Elisabetta Canalis, Nina Moric e altre bellone del mondo dello spettacolo, ma soprattutto per lo scandalo della “Milano by Night“. A distanza di 24 ore compare un’altro nome, si tratta dell’attaccante del Milan Alexandre Pato, fresco di separazione dopo appena nove mesi di matrimonio. Il calciatore brasiliano per liberarsi di Sthefany Brito dovrà sborsare ogni mese 57mila euro, entrando di diritto nella lista dei divorzi più costosi.


Secondo i ben informati Barbara sarebbe “raggiante ed entusiasta” nonostante abbia dovuto fare una scelta così drastica per poter seguire il suo cuore. La figlia del Presidente del Consiglio è entrata da pochissimo tempo dell’organigramma societario del club rosso-nero per trovare nuove politiche di marketing, anche se le malelingue sono convinte che sia un modo per poter stare ancora più vicina alla sua nuova fiamma.

Commenti (1)

  1. pato e un poppante non va bene per barbara, ci vuole un ragazzo con carratere un uomo. con le palle che la protegge. e gli vuole bene e la ama per quello che e non per i soldi. non e facile….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>