Barbara D’Urso a cena con Andrea Martorana, ex di Simona Ventura

di Redazione Commenta

Ma dalle foto pubblicate su Novella 2000 si direbbe che la signora di canale 5 se la spassa felice e contenta insieme..

Soltanto amicizia o all’orizzonte c’è un nuovo amore per Barbara D’Urso? Ai più per adesso non è dato saperlo.

Ma dalle foto pubblicate su Novella 2000 si direbbe che la signora di canale 5 se la spassa felice e contenta insieme ad Andrea Martorana, volto noto del gossip per essere stato per un periodo insieme ad un altro “mostro sacro” della tv, Simona Ventura.


I due sono stati paparazzati insieme mentre cenavano romanticamente in un noto ristorante e all’uscita dal locale si sono scambiati teneri saluti, immortalati dai fotografi che erano evidentemente ben appostati.

Non molto tempo fa la conduttrice di Pomeriggio 5 si era dichiarata felicemente single dopo la fine della storia con l’imprenditore Pierpaolo Pizzimbone (con i due che dopo due anni d’amore sembrava dovessero addirittura convolare a nozze). Ma la napoletana si era detta soddisfatta di come stava andando la sua vita, sia dal punto di vista privato che e soprattutto da quello professionale.

BARBARA D’URSO SENZA TRUCCO – FOTO

Dopo il grande successo riscosso dalla trasmissione Pomeriggio 5 – che ci ha tenuto compagnia tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì fino a dieci giorni fa – Barbara D’Urso si era però anche dichiarata pronta ad un nuovo amore: “Quando verrà e senza fretta”, aveva detto scherzando sulle pagine di Gente. Che il momento giusto sia arrivato? Basterà attendere un po’ di tempo prima di saperlo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>