Barbara ed Eleonora Berlusconi ai Caraibi

di Stefania Russo Commenta

La villa di Silvio Berlusconi che si trova all'interno del complesso di Esmerald Cove, sull'isola Caraibica di Antigua, è piuttosto affollata in questo periodo..

La villa di Silvio Berlusconi che si trova all’interno del complesso di Esmerald Cove, sull’isola Caraibica di Antigua, è piuttosto affollata in questo periodo. A godersi sole, mare e relax ci sono le due figlie più giovani del premier, Barbara ed Eleonora.

La prima è in compagnia dei suoi due bambini, Alessandro ed Edoardo, e del suo compagno Giorgio Valaguzza ed è stata fotografata dal settimanale Chi prima mentre giocava in acqua con il suo primogenito Alessandro, di due anni, e poi mentre insieme a lui si godeva il sole su una sdraio.


Eleonora, invece, è in compagnia del suo fidanzato, il modello brasiliano Fernando Machado, è stata fotografata mentre si scambiava con lui dei teneri abbracci in spiaggia e poi mentre faceva da baby-sitter al suo nipotino Alessandro.

Alla villa del premier, poi, tra gli ospiti delle due sorelle Berlusconi c’è anche Geronimo La Russa, figlio di Ignazio La Russa, in compagnia di alcune giovani ragazze definite dal settimanale Chi delle semplice amiche, anche se con una di queste è stato paparazzato in atteggiamenti piuttosto intimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>