Barbara Faggioli, niente sesso ad Arcore

di Cristina Baruffi Commenta

Barbara Faggioli nega di aver partecipato al bunga bunga.

Barbara Faggioli, una delle ragazze coinvolte nello scandalo Berlusconi, durante un’intervista al “Corriere della Seranega festini ad alto tasso erotico, a casa del Presidente del Consiglio.
Secondo la show girl a casa di Berlusconi ci sarebbero state cene tranquille con politici e imprenditori, dicendo:” Non sono una prostituta, non ho mai ricevuto somme di danaro se non piccoli aiuti..“, smentendo completamente le dichiarazioni di Ruby e tutto ciò che è emerso dalle intercettazioni ai danni di Nicole Minetti.


Barbara afferma che il consigliere lombardo, non è mai stata una maitresse, anche se dagli atti emersi sembrerebbe proprio il contrario, infatti dalle intercettazioni sarebbe lei la donna che teneva i rapporti con tutte le ragazze coinvolte nello scandalo.
Indiscrezioni vogliono che la Faggioli, una delle protette di Lele Mora, sarebbe dovuta scendere in politica molto presto, partecipando alle prossime comunali di Milano, ma è probabile che il progetto si volatilizzi dopo la sua presunta partecipazione ai party del premier.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>