Belen con un amico mentre Corona è in Brasile

di Luca Paolini Commenta

La show girl argentina si trovava nel negozio Prada all'interno del quadrilatero della moda per acquistare una borsa insieme..

belen-e-amico

Proprio questa mattina abbiamo parlato di Fabrizio Corona e del battibecco avuto con il presentatore Maurizio Costanzo.

Fabrizio Corona è appena arrivato in Brasile per partecipare all’edizione 2009 de La Fattoria e la sua donna Belen Rodriguez sembra non essere per nulla dispiaciuta della sua partenza. La bella Belen infatti è stata paparazzata in un negozio di via della Spiga a Milano con un noto giornalista della rivista di Gossip CHI Gabriele Parpiglia.


La show girl argentina si trovava nel negozio Prada all’interno del quadrilatero della moda per acquistare una borsa insieme al suo amico che l’ha aiutata a scegliere il modello migliore che meglio si adattava alle sue grazie.


Dopo aver pagato la borsa Belen e Gabriele escono e cominciano a passeggiare in direzione Piazza San Babila con in mano l’acquisto. In questi giorni la coppia Belen-Corona sta facendo scrivere pagine e pagine di gossip e sembrano proprio essere la coppia del 2009 e i due riescono a far parlare di se pur essendo a migliaia di km di distanza l’uno dall’altro.

Intanto noi possiamo apprezzare le momenze della modella anche a Scherzi a Parte dove nell’ultima edizione Belen è stata protagonista di un bell’oops.

Per vedere la galleria completa, clicca qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>