Belen e Corona alle maldive

di Cristina Baruffi Commenta

Chi ha intervistato Belen Rodriguez e Fabrizio Corona mentre si trovavano in vacanza alle Maldive.

Chi ha intervistato Belen Rodriguez e Fabrizio Corona mentre si trovavano in vacanza alle Maldive, ospiti del Taj Exotica Resort e Spa. La coppia è apparsa sempre più unita e innamorata; Corona durante l’intervista rivela che si sarebbero fermati volentieri altri giorni ma questo non è stato possibile, perché era previsto il rientro in Italia per partecipare alla festa di compleanno di Christian De Sica, regista di “Natale in Sudafrica”, che ha visto protagonista la bella show girl argentina.
Belen confida che ci tiene molto a partecipare al party di De Sica, perché durante le riprese le ha dato preziosi consigli facendole da secondo papà.
Fabrizio parla di una vacanza all’insegna del relax, e racconta di aver conosciuto Gianfranco Fini e la compagna Elisabetta Tulliani, (facendo trapelare antipatia nei confronti della signora Fini) e di essere stato ricoverato in ospedale dopo un’indigestione.


Belen sarà una delle protagoniste di Sanremo insieme alla bella Elisabetta Canalis, gli organizzatori della kermesse musicale avevano anticipato di non voler Corona a Sanremo, lui sorride rispondendo che molto probabilmente aspetterà Belen a Montecarlo anche se la decisione verrà presa all’ultimo momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>