Belen e Corona in crisi

di Elisa Bianchi 2

Fabrizio Corona durante l'estate ha offerto la sua presenza in molti locali sparsi per l'Italia, ma nell'ultima ospitata ..

belen-e-fabrizio

Continua a far parlare di se la coppia più discussa del momento. A quanto pare Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sarebbero in crisi, il campanello d’allarme lo ha lanciato la stessa Belen su Facebook che nel suo stato ha scritto di essere alle prese con una relazione complicata.

Fabrizio Corona durante l’estate ha offerto la sua presenza in molti locali sparsi per l’Italia, ma nell’ultima ospitata si è presentato in ritardo di ben 4 ore collezionando a fine serata una scarica di pugni in faccia che a quanto pare gli hanno provocato la rottura di qualche dente come ipotizzano quelli di Novella 2000.


Tra pochi giorni, appena riaprono i tribunali, Fabrizio Corona dovrà affrontare diversi processi per difendersi dalle accuse di ricettazione, corruzione, traffico e induzione alla prostituzione ed estorsione…se tutto va male, Corona rischia 40 anni di galera, se tutto va bene non si farà nemmeno un giorno.


Tornando alla relazione con Belen molti amici della modella argentina pensano che la storia con uno come Corona possa solo danneggiarle la carriera televisiva.

Lei ha fatto di tutto per portarlo sulla retta via, ma lui sembra proprio non volerne sentire parlare e continua a cimentarsi in serate al limite della legalità che in molte occasioni hanno fatto imbarazzare i famigliari di Belen.

Commenti (2)

  1. Se tutto va male non si farà nemmeno un giorno dovreste dire..

  2. Be’ dai…bene per lui…non per la giustizia italiana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>