Belen e Fabrizio, cinque giorni di sesso

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Secondo persone vicine ad entrambi, Belen e Fabrizio sarebbero uniti da una forte passione sessuale, tanto..

La notizia del presunto bacio tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sta prendendo sempre più piede tra i giornali. Adesso oltre a parlare di un semplice bacio tra i due, arrivano le voci su una vera e propria storia di passione.

Secondo persone vicine ad entrambi, Belen e Fabrizio sarebbero uniti da una forte passione sessuale, tanto da aver trascorso ben cinque giorni assieme chiusi in casa a fare del sesso. Proprio così: la bella ex naufraga sarebbe tornata dall’ isola con una carica sessuale tutta da appagare.

Così, il fotografo più cinico d’ Italia avrebbe colto la palla al balzo da un lato per dire addio alla sua bella mogliettina Nina Moric e dall’ altro per gettarsi tra le braccia della calorosa modella argentina.


La loro conoscenza risale a parecchio tempo fa, dai tempi in cui sia Belen che Fabrizio collaboravano con l’ agente Lele Mora. Secondo alcuni ben informati anche in passato tra Belen e Fabrizio ci sarebbero stati focosi incontri, sebbene lei fosse già legata al calciatore Marco Borriello.


La recente vacanza della Rodriguez alle Maldive insieme alla sorella Cecilia, sarebbe persino stata interrotta dal sopravvento del fotografo, recatosi sull’ isola solo per stare con lei poche ore. Intanto le voci sul malessere che ha colto Nina Moric negli scorsi giorni, danno sempre più attendibile l’ ipotesi che alla base del gesto della Moric ci sia il dolore per la nuova storia del suo ex marito. Come finirà questa storia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>