Belen Rodriguez di nuovo sull’isola

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

A fare compagnia alla bella Belen per la sua settimana di vacanza alle Maldive più che meritata nessun uomo..

La sua fama è stata incrementata dalla sua partecipazione al reality L’Isola dei Famosi. Dopo averle sconvolto letteralmente la vita, un’ altra isola si gode le bellezze della Rodriguez. Questa volta, però, la bella argentina ha deciso di stare alla larga da pettegolezzi amorosi e intrighi di coppia.

A fare compagnia alla bella Belen per la sua settimana di vacanza alle Maldive più che meritata nessun uomo, né flirt, ma una persona di cui Belen può sicuramente fidarsi, la sorella. Belen e Cecilia hanno trascorso insieme , infatti, una vacanza da far invidia a chiunque. Baciate dal sole, le sue ragazze hanno goduto di un resort esclusivo alla modica cifra di 7 mila euro.


Soldi abbondantemente guadagnati dalla modella argentina che fino allo scorso Natale trascorreva una romantica vacanza in compagnia di Fabrizio Corona. Riguardo la sua storia con Marco Borriello, i due si sarebbero semplicemente scambiati un messaggino di auguri in occasione delle festività , ma nulla di più.


Se con il calciatore del Milan tutto è finito, nulla sembra esser iniziato tra lei e Rossano Rubicondi. Insomma, tanto rumore per nulla, un fidanzamento di quattro anni naufragato nel nulla insieme a un matrimonio milionario fallito. Belen Rodriguez è più single che mai, anche se il suo presunto bacio a Parigi con Fabrizio Corona potrebbe far ben sperare tutti gli amanti di gossip..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>