Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: e se fosse tutto finto?

di Elisa Bianchi 1

Se fosse stato un altro ragazzo il dubbio non ci sarebbe mai venuto, ma essendo Fabrizio Corona ci viene da pensare che la relazione..

belen-rodriguez-e-fabrizio-corona

Lui è conosciuto come essere un abile manovratore degli scoop e del gossip italiano, lei è una bellissima ragazza in cerca di popolarità che quest’anno è arrivata grazie all’Isola dei Famosi.

Nina Moric ha affermato di aver pizzicato più volte suo marito mentre si accordava con fotografi e giornalisti per pubblicare a sua insaputa alcune foto che li ritraevano insime.


Se fosse stato un altro ragazzo il dubbio non ci sarebbe mai venuto, ma essendo Fabrizio Corona ci viene da pensare che la relazione con Belen Rodriguez sia tutto una bella finzione. Parliamoci chiaro..è una ipotesi…nessuno vuole mettere in discussione l’amore che Belen prova per Fabrizio e viceversa, ma vogliamo commentare semplicemente alcuni loro atteggiamenti che a parere di molti si possono giudicare ambigui.


Belen e Fabrizio si può dire facciano una vita diversa, ma poi sui giornali ci finiscono insieme e ci finiscono, il più delle volte, in atteggiamenti molto poco ortodossi.

Ma siamo sicuri che la loro relazione sia vera? E’ possibile secondo voi che Fabrizio abbia architettato tutto a tavolino e che la storia con Belen sia pura finzione manovrata da lui con la complicità dei direttori dei giornali di gossip di cui lui ha sempre avuto grandi rapporti di lavoro? Giudicate le foto che presto arriveranno….

Commenti (1)

  1. secondo me se si amano davvero nn è 1 finta ….ciao…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>