Belen Rodriguez e il suo seno rifatto

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La stessa modella argentina, ha, infatti, ammesso in un recente intervista

belen-rodriguez-strip

La bellezza di Belen Rodriguez doveva pur avere qualche punto debole. E in effetti è proprio così. Se credevate che seno, labbra e fondoschiena della Rodriguez non avessero nulla a che vedere con la mano del chirurgo plastico, vi sbagliate di grosso.

La stessa modella argentina, ha, infatti, ammesso in un recente intervista di esser ricorsa all’ aiutino del chirurgo. Belen risponde alle domande dirette sul suo seno, mostrandolo senza problemi e spiegando i motivi che l’ hanno spinta nella direzione della chirurgia plastica: “Ho una misura giusta, l’ ho ritoccato perché all’ Isola dei Famosi avevo perso otto chili e non mi piaceva più.


Volevo indietro le mie tette”. Secondo alcune voci, peraltro non confermate dalla soubrette, pare che Belen abbia ritoccato il suo corpo anche prima di partire per l’ isola: tra le zone più sospette, le carnose labbra e il suo sodissimo fondoschiena. La Rodriguez apre poi una breve parentesi sulla sua situazione sentimentale.


La sua storia con Fabrizio Corona va molto bene: insieme si divertono e ridono tanto. Poche le parole per Marco Borriello, la cui storia è finita dopo ben 5 anni di fidanzamento. In merito ai suoi gusti sugli uomini la conduttrice di Scherzi a Parte non ha dubbi: “Mi piacciono i maschi veri, voglio sentirmi protetta, mi piacciono belli e giovani, non come Beckham però, troppo modellino, fa poco sangue”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>