Belen Rodriguez lancia un ultimatum a Fabrizio Corona

di Stefania Russo Commenta

Una delle coppie più chiaccherate dell'estate 2009 è senza dubbio quella composta dall'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e dalla showgirl..

corona-belen

Una delle coppie più chiaccherate dell’estate 2009 è senza dubbio quella composta dall’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e dalla showgirl argentina Belen Rodriguez, una coppia che a quanto pare sta attraversando la sua prima crisi.

La notizia è stata confermata qualche giorno fa dallo stesso Corona il quale aveva dichiarato che lui e Belen si erano presi una pausa perchè lei desidera una relazione stabile con un uomo che sia in grado di fornirle certezze soprattutto riguardo la futuro, un qualcosa che al momento lui non era in grado di assicurarle.


Ebbene, secondo quanto riportato dal settimanale Novella 2000 Belen ha deciso di mettere alle strette il suo fidanzato dettandogli una serie di condizioni che lui dovrà rispettare alla lettera altrimenti la loro storia finirà per sempre.

Belen ha aggiunto che non si tratta affatto di uno scherzo, che non è mai stata più seria in tutta la sua vita e che queste condizioni sono l’ultima possibilità che lei offre a Corona. Un bel caratterino, non c’è che dire..


Ma vediamo quali sono queste condizioni. Anzitutto Fabrizio dovrà smettere di rilasciare interviste perchè di lui i giornali parlano già troppo, non dovrà mai più guidare senza patente e dovrà rispettare il codice della strada evitando così di prendere ulteriori multe visto che, secondo Belen, l’importo delle multe beccate da Fabrizio supera quello del suo conto in banca.

Fabrizio, inoltre, dovrà smettere di andare in discoteca, non dovrà mai più essere coinvolto in risse e per nessun motivo dovrà fare gesti volgari, ad esempio come quello fatto alzando il dito medio mentre i paparazi immortalavano i due alle Maldive.

Belen, inoltre, pretende che Corona deve chiedere scusa a Simona Ventura, deve smettere di fumare, deve passare più tempo con suo figlio Carlos Maria, deve avere un atteggiamento rispettoso davanti ai giudici e, dulcis in fundo, deve cancellare il tatuaggio con la scritta “Nina perdonami”.

Voi che ne dite, Corona accetterà queste condizioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>