Bianca Brandolini ha un nuovo fidanzato

di Stefania Russo Commenta

Le foto pubblicate esattamente un mese fa dal settimanale Chi aveva sfatato ogni dubbio, dopo una crisi passeggera tra Bianca..

Le foto pubblicate esattamente un mese fa dal settimanale Chi avevano sfatato ogni dubbio, quella tra Bianca Brandolini e Lapo Elkann è stata una crisi passeggera, o almeno questo è quello che tutti credevano fino a poche ore fa.

Il settimanale Oggi ha infatti pubblicato delle foto che vedono Bianca in compagnia di un nuovo accompagnatore, si tratta di Alessandro Geraldini, un gionalista trentenne che è anche autori di alcuni programmi di Sky, Tg24 e Rai Radiodue, nonchè scrittore visto che a segnare il suo esordio è stato il libro “Fucking Osama”.


Le foto mostrano i due all’aeroporto di Fiumicino mentre sorridono e si abbracciano, sembra proprio che tra di loro sia sbocciato l’amore, chissà cosa penserà Lapo quando vedrà queste foto..

Solo pochi mesi fa Bianca parlando di Lapo lo aveva dipinto come una persona gentile e affettuosa come poche, a vedere il sorriso che sfoggia in queste foto si direbbe che anche Alessandro in fatto di gentilezza e affettuosità non se la cava niente male..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>