Bianca Brandolini in topless con Lapo Elkann in Corsica

di Elisa Bianchi 1

Un regalo da vero manager. I due hanno deciso di proseguire le vacanze nonostante il piccolo incidente capitato a Lapo Elkann..

bianca brandolini in topless

Si può dire che quella con Bianca Brandoli D’Adda sia la storia importante per il rampollo di casa fiat Lapo Elkann il quale ha dichiarato di voler sposare la cucina (anche se alla lontana) la quale ha appena ricevuto un anello di fidanzamento tempestato di diamanti.

Un regalo da vero manager. I due hanno deciso di proseguire le vacanze nonostante il piccolo incidente capitato a Lapo Elkann, il manager mentre faceva sci nautico ha subito una frattura del polso sinistro che è stato subito ingessato.



Nonostante ciò Lapo non ha perso l’entusiasmo indossando una sorta di protezione impermeabile utile per fare il bagno. Lapo quindi ha fatto il bagno tuffandosi dal suo panfilo nelle acque della Corsica al largo di Bonifacio mentre la sua bella Bianca è rimasta sulla barca a prendere il sole in topless.

lapo-elkann-polso-rotto

Sulla barca c’erano anche altri amici oltre che alla servitù. Una barca così grande sarebbe impossibile da gestire senza un valido aiuto, ma soprattutto senza un nutrito gruppo di amici. Bianca Brandolini quindi ha regalato ai fotografi un topless da capogiro che sicuramente farà il giro del mondo.

Commenti (1)

  1. se non era un granchè come uomo prima ora non si puo’ dire che sia una gnocca…come avere tanti soldi e non saperli spendere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>