Bobo e Melissa si sono lasciati

di Nadine Chiara Manzoni 1

La crisi di questa volta, però, sembrerebbe ormai definitiva. La bella Melissa vive ancora nella casa di Bobo..

E’ finita ancora un’ altra storia d’ amore. Questa volta i protagonisti della vicenda sono Cristian Vieri e l’ ex velina Melissa Satta. L’ attrazione di Vieri per le veline ( in passato è stato fidanzato anche con Elisabetta Canalis ) evidentemente non è abbastanza per convolare a nozze. Eppure il suo rapporto con Melissa aveva superato diversi momenti di crisi, riuscendo a tenerli uniti per ben tre anni.

La crisi di questa volta, però, sembrerebbe ormai definitiva. La bella Melissa vive ancora nella casa di Bobo, ma cerca un appartamento in cui trasferirsi al più presto. Nelle ultime occasioni, sia Bobo che la Satta erano stati fotografati separatamente, lui con le sue conoscenze e le con le sue inseparabili amiche.


Lo scorso Natale, Melissa e Bobo avevano deciso di trascorrere qualche giorno a Miami per tentare di salvare il loro rapporto, ai tempi già in fase di collasso. Evidentemente la riconciliazione non è stata tale da evitare la rottura definitiva. Adesso la ex velina ha deciso di dedicarsi alla sua vita lavorativa, trascorrendo qualche settimana in America.


Alcune voci, inoltre, parlano di un ritorno di fiamma tra Vieri una sua ex fidanzata, che molto probabilmente potrebbe essere Elisabetta Canalis. La loro storia passata, ha lasciato una traccia profonda nella vita di entrambi; adesso sembra addirittura che il calciatore dell’ Atalanta sia stato visto più di una volta sotto casa di Elisabetta. Che sia questo il motivo della fine della storia?

Commenti (1)

  1. mi dispiace ke si sn lasciati erano una bella coppia.. melissa e troppo bella mi c metterei io assieme magari…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>