Home » grande fratello » Federica Rosatelli rischia l’espulsione

Federica Rosatelli rischia l’espulsione

Spread the love

L’ esuberante concorrente del Grande Fratello Federica Rosatelli questa volta l’ ha combinata davvero grossa. Dopo l’ isterica lite della scorsa settimana con Vittorio, che aveva “osato” dubitare sulla veridicità dei suoi sentimenti per Nicola, questa è la volta di Gianluca. Durante la scorsa notte, infatti, all’ interno della casa avrebbe avuto luogo una lite molto violenta tra Federica e Gianluca, sfociata nella richiesta di quest’ ultimo di eliminazione di Federica.

Durante una chiacchierata tra Gerry e alcuni coinquilini, Federica avrebbe riso di certe affermazioni di Gerry sui lati positivi e negativi della sua permanenza all’ interno della casa.


Smascherato il suo atteggiamento da Gianluca, la ragazza ha dato del “deficiente” al playboy napoletano, il quale avrebbe immediatamente ribattuto con un “fallita” e “sgualdrina”. Sentendosi attaccata, l’ ex modella avrebbe d’ impulso afferrato un bicchiere di vetro, gettandolo contro la testa del suo coinquilino.


Gianluca avrebbe scansato appena il bicchiere scagliandosi contro la ragazza. Fortuna che in quel momento è intervenuto Vittorio, che ha allontanato fisicamente i due ragazzi. Nonostante le scuse di Federica e i vari tentativi di riconciliazione sia Vittorio che Gianluca minacciano di autoeliminarsi dal reality qualora la produzione del Grande Fratello non decida di espellere Federica dal gioco.

Resta adesso da capire se il Grande Fratello deciderà di eliminare Federica o meno, anche se secondo molti, Vittorio e Gianluca non lascerebbero il reality a nessuna condizione!

Lascia un commento