Bobo Vieri è innamorato di Belen

di Cristina Baruffi Commenta

"Bobo Vieri è innamorato di Belen", queste sono le parole pronunciate da Fabrizio Corona per giustificare la rissa con il calciatore durante la festa di compleanno di Claudia Galanti.

Bobo Vieri è innamorato di Belen“, queste sono le parole pronunciate da Fabrizio Corona per giustificare la rissa con il calciatore durante la festa di compleanno di Claudia Galanti.
L’ex re dei paparazzi dice che il motivo del diverbio è proprio Belen Rodriguez e che è stato proprio Vieri ad iniziare la discussione avvicinandolo al bancone del bar per insultarlo. Corona rivela ai giornali di gossip di aver avuto la meglio, ma Novella 2000 ha pubblicato la scorsa settimana delle immagini inequivocabili che ritraggono l’ex marito di Nina Moric con un occhio nero.


Fabrizio arricchisce il racconto di nuovi dettagli svelando che sono mesi che l’ex bomber mostra un certo interesse per la sua fidanzata (infatti tra loro c’era stato un piccolo flirt diversi anni fa) e che ora che è single vorrebbe riprendere i rapporti con lei. La situazione è davvero complicata, ma ci pensa Selvaggia Lucarelli a mettere un po’ di chiarezza spiegando a tutti i lettori che è stato Fabrizio Corona ha lanciare la miccia con una frase del tipo “scriverò un gossip su Simona Ventura” e con Bobo che ha insultato l’ex re dei paparazzi. Lo scoop termina con Belen che scappa in lacrime urlando “basta bastaaaaa!” con famiglia a seguito, visto che i Rodriguez stanno diventando davvero mondani dopo la partecipazione della figlia a Sanremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>