Briatore al mare con Falco Nathan

di Stefania Russo Commenta

Il settimanale Chi ha pubblicato le foto che mostrano Flavio Briatore nelle vesti di tenero papaà mentre gioca insieme al suo piccolo..

Il settimanale Chi ha pubblicato le foto che mostrano Flavio Briatore nelle vesti di tenero papà mentre gioca insieme al suo piccolo Falco Nathan, avuto circa quattro mesi fa da sua moglie Elisabetta Gregoraci.

Al settimanale diretto da Alfonso Signorini ha raccontato la gioia di essere padre, lo stupore con cui ogni giorno osserva suo figlio e vede in lui dei cambiamenti, ritrovando al contempo delle somiglianze con sè stesso. Nonostante abbia capito quanto è bello essere padre non è pentito di esserlo diventato solo ora, ha rivelato che Falco è arrivato proprio nel momento giusto, prima doveva lavorare e fare altre cose, ora invece è entusiasta.


Ma nell’intervista non si poteva fare a meno di parlare della famosa visita di Briatore a Maranello che ha scatenato la curiosità di tanti tifosi. L’ex manager di F1, tuttavia, ha spiegato di essere passato per Maranello e di essersi fermato solo per salutare Fernando Alonso, lì ha poi incontrato Luca di Montezemolo e Stefano Domenicali.

Ai più attenti però non è sfuggito il cappellino della Ferrari indossato dal piccolo Falco Nathan: Briatore ha spiegato che è stato un regalo di Fernando Alonso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>