Briatore e Gregoraci in vacanza da una vita

di Cristina Baruffi 1

Nessuno avrebbe mai scommesso sulla loro storia d'amore, ma Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono ancora insieme e più innamorati che mai.

Nessuno avrebbe mai scommesso sulla loro storia d’amore, ma Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono ancora insieme e più innamorati che mai. Chi ha pubblicato uno splendido servizio in cui la coppia è stata pizzicata al sole del Kenya per godersi una vacanza a due, senza il loro Nathan Falco. La show girl calabrese ha raccontato al settimanale di essere partita per questo breve viaggio (4 giorni) per rilassarsi con il marito e per vivere qualche giorno in totale spensieratezza, confidando di aver lasciato il figlio con la madre e la sorella e di essere sempre in contatto con loro grazie a Skype.


Dalle immagini Elisabetta è tornata in perfetta forma dopo la nascita di Nathan e spiega al giornalista di aver fatto molto sport per perdere 23 kg, ma di essere anche molto fortunata perché non ha mai dovuto rinunciare a nessun cibo. La show girl rivela di non avere progetti professionali seri e che le piacerebbe molto donare una sorellina al suo primogenito tra un annetto.

Commenti (1)

  1. Ma mandate questa analfabeta a raccogliere i carciofi !
    E ci credo che si dichiara innamorata, comportandosi come tale…. chi le farebbe fare una vita in perenne vacanza ?
    Mio marito la manderebbe a lavorare con un calcio nel sedere !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>