Briatore e Gregoraci tornano sul Force Blue

di Stefania Russo Commenta

Non si sa ancora come ma Flavio Briatore è riuscito ad averla vinta e a riavere il suo Force Blue, il lussuosissimo yacht che alcuni mesi fa gli...

Non si sa ancora come ma Flavio Briatore è riuscito ad averla vinta e a riavere il suo Force Blue, il lussuosissimo yacht che alcuni mesi fa gli era stato sequestrato dalla Guardia di Finanza per presunti illeciti fiscali.

La notizia aveva fatto non poco clamore, soprattutto a seguito di alcune dichiarazioni della Gregoraci, da lei stessa successivamente smentite, secondo cui da quando lo yacht era stato sequestrato il piccolo Falco Nathan non riusciva più a dormire.


In realtà Elisabetta intendeva che suo figlio era più nervoso perchè costretto ad abbandonare improvvisamente l’ambiente familiare in cui aveva vissuto sin dall’uscita dall’ospedale, senza contare che lo spavento preso le aveva fatto perdere il latte e Falco aveva dovuto abituarsi a quello artificiale nel giro di poche ore.

Ma ora le cose sembrano essersi sistemate. Il settimanale Novella 2000, infatti, ha pubblicato le immagini che mostrano la famiglia Briatore mentre sale a bordo del Force Blu. Verrebbe da dire che finalmente possono godersi le vacanze, se non fosse che sono mesi che appaiono sui giornali e sui siti di gossip in spiaggia a godersi sole, mare e relax, anche se costretti a stare su un’imbarcazione di “soli” 24 metri. Ma ora possono finalmente tornare a “galleggiare” sui 65 metri del Force Blue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>