Carlo De Benedetti fa il pieno

di Stefania Russo Commenta

Vedere Carlo De Benedetti fare il pieno alla propria auto può sembrare alquanto strano, in ogni caso a ricordarci che si tratta di una persona..

Vedere Carlo De Benedetti fare il pieno alla propria auto può sembrare alquanto strano, in ogni caso a ricordarci che si tratta di una persona importante e non di un automobilista qualunque è la sua auto, una splendita Porsche Panamera che ha un costo che si aggira intorno ai 137.000 euro.

Il presidente onorario di Cir, nonchè presidente del gruppo editoriale L’Espresso, è stato fotografato durante una vacanza a Sankt Moritz insieme a sua moglie Silvia Monti.


Ad un certo punto è dovuta scendere dall’auto anche la sua signora che si è mostrata con un piumino lungo con collo di pelliccia e stivaletti da neve. La signora si è infatti sostituita a suo marito nell’operazione di rifornimento mentre lui si è allontanato un attimo.

Visti i consumi dell’auto i due dovranno fermarsi piuttosto spesso a far benzina, di certo però vedere due persone così influenti ad un self service non è cosa di tutti i giorni..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>