Carlos a cena con papà Corona e Belen Rodriguez

di Eleonora Costa Commenta

Fabrizio Corona assieme al figlioletto Carlos di 6 anni e alla sua compagna Belen Rodriguez sono stati immortalati dai fotografi di Novella 2000 al ristorante durante una cenetta di famiglia.

Novella 2000
Novella 2000

Fabrizio Corona assieme al figlioletto Carlos di 6 anni e alla sua compagna Belen Rodriguez sono stati immortalati dai fotografi di Novella 2000 al ristorante“La Briciola” di Milano, durante una cenetta di famiglia.

Il piccolo Carlos, nato dalla relazione tra Corona e Nina Moric, sembra che si trovi proprio bene con la compagna di papà.

Infatti come si vede dalle foto in basso pare che la bella Belen abbia conquistato anche l’affetto di Carlos.

Novella2000
Novella2000

Corona, Belen e Carlos sembrano proprio un bel quadretto familiare che quasi, quasi smentisce le accuse fatte più volte dalla ex moglie di Corona.

Nina Moric, come abbiamo visto recentemente tra le nostre pagine, ha accusato l’ex marito di non occuparsi del figlio e di non versare gli alimenti stabiliti dal giudice in seguito alla separazione.

Novella2000
Novella2000

Eppure in queste foto sembra che Fabrizio abbia occhi solo per il figlio, forse, dopo la strigliata dell’ex moglie sta cercando di rimediare e di dedicare più tempo al piccolo Carlos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>