Casalegno-Cambi sono la coppia d’autunno

di Elisa Bianchi Commenta

Grazie alle continue uscite in serate mondane, Elenoire Casalegno e Matteo Cambi sono diventati la coppia d'autunno..

cambi-casalegno

Grazie alle continue uscite in serate mondane, Elenoire Casalegno e Matteo Cambi sono diventati la coppia d’autunno. E’ ormai un mese circa che i due si mostrano insieme a qualsiasi evento in giro per l’Italia.

Sia Elenoire Casalegno che il suo ex Omar Pedrini hanno voluto lasciare dichiarazioni sulla loro rottura sentimentale e adesso entrambi vogliono godersi la bella vita. Non passa giorno in cui Elenoire Casalegno e Matteo Cambi non si facciano vedere insieme abbracciati o mano nella mano quasi a simboleggiare che tra di loro c’è del vero amore.



In effetti è strano vederli così affitati poichè Elenoire ha sempre disprezzato Matteo Cambi ai tempi di Guru. L’imprenditore ha sempre lanciato inviti ad Elenoire per presenziare a serate o come testimonial, ma la show girl quegli inviti li ha sempre declinati.

Ora invece la bella Elenoire non sembra essere dispiaciuta a uscire con Matteo che forse ha potuto conoscerlo meglio durante i casting del reality La Tribù che per problemi tecnici non andrà mai in onda.

L’ultima uscita alla quale sono stati paparazzati i due è all’uscita da un locale di Forte dei Marmi molto conosciuto nell’ambiente vip, La Capannina.

I due sono scappati a bordo di una fiat 500 blu. Dalle foto si capisce che anche in Versilia è iniziato il freddo.

Foto | Top

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>