Cecilia Rodriguez segretamente innamorata di Corona?

di Stefania Russo Commenta

Cecilia Rodriguez non ha mai fatto mistero del suo desiderio di riuscire a trovare un fidanzato uguale a Fabrizio Corona, ha più volte..

Cecilia Rodriguez non ha mai fatto mistero del suo desiderio di riuscire a trovare un fidanzato uguale a Fabrizio Corona, ha più volte detto che secondo lei Fabrizio e Belen sono una coppia perfetta e che spera un giorno di poter avere accanto un uomo dolce, romantico e con un carattere deciso come quello di Fabrizio.

Verebbe quindi da pesnare che per lei sarebbe perfetto il fratello di Fabrizio, se non fosse che i due hanno già provato ad uscire insieme ma con scarsi risultati, non è scattato il colpo di fulmine e hanno quindi deciso di rimanere solo amici.


I continui complimenti che Cecilia rivolge al fidanzato di sua sorella hanno portato in molti a credere che la piccola di casa Rodriguez sia segretamente innamorata del suo futuro cognato, viene quindi da pensare che se un giorno la storia tra Belen e Fabrizio dovesse arrivare al capolinea Cecilia potrebbe decidere di approfittarne. Chissà se per amore di Fabrizio sarebbe capace di infliggere un simile colpo a sua sorella…

Del resto di lei si sà ben poco, in Italia sta iniziando ad entrare nel mondo dello spettacolo proprio in questo periodo, la conosciamo quindi davvero troppo poco per giudicare le sue intenzioni, basti pensare che al Chiambretti Night il conduttore Piero Chiambretti l’ha definita “la sorella muta”.

In ogni caso nell’ultima intervista rilasciata a Novella 2000 Cecilia ha parlato anche di Corona, ha spiegato che ora vive nella stessa casa insieme a lui e a Belen e che quando sua sorella non c’è lei e Fabrizio escono insieme, poi scherzosamente ha detto: “Un po’ lui è innamorato di me, lo so. Sposerà me…“.

Fabrizio ha sempre detto di considerare Cecilia come una sorella minore da proteggere, sorge però il dubbio che lei non la pensi allo stesso modo..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>