Cecilia Rodriguez segue le orme di Belen

di Stefania Russo Commenta

Cecilia Rodriguez, la sorella minore di Belen Rodriguez, ha deciso di seguire le orme di sua sorella e di fare il suo debutto in Tv come valletta..

Belen e Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez, la sorella minore di Belen Rodriguez, ha deciso di seguire le orme di sua sorella e di fare il suo debutto in Tv come valletta, per cominciare però ha scelto Odeon Tv, un’emittente decisamente più piccola rispetto a Rai e Mediaset.

La scelta non è affatto casuale, la piccola Rodriguez ha infatti spiegato che le avevano proposto di partecipare al Grande Fratello ma lei non si è sentita pronta per un’esperienza del genere, non parla bene l’italiano e non ha voluto fare il passo più lungo della gamba, Odeon Tv invece le consentirà di fare una gavetta di tutto rispetto per poter poi affrontare meglio le esperienze future che spera le verranno proposte.


Cecilia in particolare sarà valletta nella trasmissione “L’arte del sorriso” insieme alla cubana Maylin Aguirre, la trasmissione è condotta da Giovanni Macrì, famoso soprattutto per essere il dentista di numerosi personaggi famosi.


Ma a quanto pare la piccola Rodriguez, che ha appena venti anni, vuole seguire le orme di sua sorella non solo per ciò che riguarda l’aspetto lavorativo ma anche per quello sentimentale, Cecilia ha infatti rivelato di essere alla ricerca dell’uomo della sua vita e ha dichiarato che le piacerebbe qualcuno come Fabrizio Corona.

Ovviamente non le si poteva non far notare che Fabrizio ha un fratello minore e lei ha ammesso che in realtà questa è una carta che ha già giocato, è già uscita con il fratello di Fabrizio ma non c’è stato nulla, neanche un bacio, non è scattata la scintilla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>