Cecilia Rodriguez si rifà il seno

di Stefania Russo 1

Anche Cecilia Rodriguez non ha saputo resistere alla tentazione e ha deciso di sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica per aumentare..

Anche Cecilia Rodriguez non ha saputo resistere alla tentazione e ha deciso di sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica per aumentare la misura del suo seno, nessuno tentativo di somigliare ad una delle maggiorate stile Francesca Cipriani o Cristina Del Basso, semplicemente ha deciso di aumentare di una sola taglia il suo decoltè per avere un aspetto fisico ancora più gradevole agli occhi dei telespettatori italiani.

A rivelarlo è stato il settimanale Chi, secondo cui le sorelle Rodriguez si sono recate in Brasile insieme, Belen per realizzare un servizio fotogafico e Cecilia per affidarsi alle mani del chirurgo.


La decisione di Cecilia è un ulteriore conferma del fatto che la piccolina di casa Rodriguez è decisa a seguire le orme di sua sorella e a diventare una delle showgirl più apprezzate e più richieste in Italia, anche se a dirla tutte le sue prime apparizioni televisive non hanno riscosso molto successo.

Cecilia, dunque, rientra tra le giovani donne che, nonostante abbiano un aspetto fisico decisamente apprezzabile, non resistono alla tentazione della chirurgia plastica, basti pensare che la bellissima Megan Fox a soli 24 anni ha già ceduto al ritocchino estetico.

Commenti (1)

  1. ma non avevamo i dubbi.. mica è venuta in italai a fare l’operaia.. certo che risparmiare in brasile.. le tette le rifanno anche in italia.. ma fanno bene dopo le labbra, il seno, la liposuzione e la liposcultura e si sistemano.. mica lavorareper uno stipendio normale e dover affrontare mille uomini cretini…tanto gli uomini guardano solo le misure ( ve lo dice una 95-63-91)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>